La Jeep Renegade celebra l'uscita della serie TV Marvel "Loki"

Motor1 Italia ECONOMIA

Cosa c'è. Di serie la Jeep Renegade Impulse monta cerchi in lega da 18" e il Function Pack, comprensivo di specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,sistema Keyless, cassettino sotto il sedile passeggero, Reversible/Waterproof Cargo Storage, controllo remoto dei finestrini tramite chiave e chiusura specchietti retrovisori automatica.

Jeep Renegade 4xe. Sono inoltre compresi cruise control adattivo, climatizzatore bizona, monitor touch da 7" (da 8,4 sulla ibrida plug-in), barre sul tetto, frenata d'emergenza, riconoscimento dei cartelli stradali e sensori di parcheggio anteriori. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi, sulla linea dedicata alla 500X e alla Jeep Renegade, si produrranno anche le Jeep Compass, che fino ad oggi hanno una loro linea indipendente. Crisi di mercato alla base dei problemi in fabbrica. (ClubAlfa.it)

La serie speciale in edizione limitata del SUV americano è proposta con due motorizzazioni: ibrida plug-in 4xe da 190 CV oppure Multijet II da 130 CV. Nelle concessionarie Jeep italiane si aprono gli ordini di Renegade Impulse. (FormulaPassion.it)

La speciale versione Impulse della Renegade si basa sul già noto allestimento Limited, arricchito ora dal Function Pack e dai cerchi in lega da 18 pollici: la Jeep Renegade Impulse celebra la partnership con Marvel Studios e debutta con la serie originale Loki che viene prevista in streaming già a partire da oggi su Disney+. (ClubAlfa.it)

Jeep Renegade Impulse è basata sul ricco allestimento Limited, a cui si aggiunge il Function Pack e dai cerchi in lega da 18” e per chi volesse una maggiore personalizzazione con la serie speciale, è stato realizzato un pack adesivi che riprende il key visual della campagna digital di Loki. (Auto.it)

Visto vicino a Córdoba, il nuovo Commander ha mostrano parte delle sue linee, già rivelate nel video teaser pubblicato qualche giorno fa su YouTube. Jeep Commander, i due prototipi hanno il corpo della Compass. (ClubAlfa.it)