La Jeep Renegade celebra l'uscita della serie TV Marvel "Loki"

La Jeep Renegade celebra l'uscita della serie TV Marvel Loki
Motor1 Italia ECONOMIA

Cosa c'è. Di serie la Jeep Renegade Impulse monta cerchi in lega da 18" e il Function Pack, comprensivo di specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,sistema Keyless, cassettino sotto il sedile passeggero, Reversible/Waterproof Cargo Storage, controllo remoto dei finestrini tramite chiave e chiusura specchietti retrovisori automatica.

Jeep Renegade 4xe. Sono inoltre compresi cruise control adattivo, climatizzatore bizona, monitor touch da 7" (da 8,4 sulla ibrida plug-in), barre sul tetto, frenata d'emergenza, riconoscimento dei cartelli stradali e sensori di parcheggio anteriori. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jeep Commander, i due prototipi hanno il corpo della Compass. Jeep Commander: la casa automobilistica ha spostato i test sulle strade dell’Argentina. Il nuovo Jeep Commander non sarà un veicolo economico in quanto si posizionerà in una fascia di prezzo superiore alla Compass (ClubAlfa.it)

La speciale versione Impulse della Renegade si basa sul già noto allestimento Limited, arricchito ora dal Function Pack e dai cerchi in lega da 18 pollici: la Jeep Renegade Impulse celebra la partnership con Marvel Studios e debutta con la serie originale Loki che viene prevista in streaming già a partire da oggi su Disney+. (ClubAlfa.it)

La serie speciale in edizione limitata del SUV americano è proposta con due motorizzazioni: ibrida plug-in 4xe da 190 CV oppure Multijet II da 130 CV. Il sistema 4xe PHEV di Jeep integra due motori elettrici e un pacco batteria da 11,4 KWh con un motore da 1,3 litri turbo benzina e un cambio automatico a sei marce (FormulaPassion.it)

Jeep Renegade Impulse “Loki”, al via gli ordini della serie speciale

Ricapitolando, a Melfi, in quel polo produttivo che una volta era FCA e adesso è Stellantis, i modelli prodotti sono le Jeep Compass, la Jeep Renegade e la Fiat 500X. Crisi di mercato alla base dei problemi in fabbrica. (ClubAlfa.it)

Si tratta della serie speciale in edizione limitata che celebra la serie originale Marvel Studios, Loki (disponibile in streaming ogni mercoledì dal 9 giugno, esclusivamente su Disney+). (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr