Alpino muore sulle Dolomiti, precipitato durante esercitazione

Tiscali INTERNO

Belluno, 17 apr. (LaPresse) - Un alpino del Settimo Reggimento, durante una marcia di esercitazione lungo la normale dello Spiz Vedana, sulle Dolomiti, è scivolato nel vuoto, precipitando per 150 metri, e ha perso la vita. Lo rende noto il soccorso alpino e ... (Tiscali)

Su altri media

TURRIVALIGNANI – William Tracanna, primo Caporal Maggiore del Settimo Reggimento Alpini di stanza a Belluno, originario di Turrivalignani, ha perso la vita cadendo … (Pescara Oggi)

.. (La Repubblica)

Il capo di stato maggiore dell'Esercito, Generale Claudio Graziano, appresa la notizia della morte del 1° caporal maggiore Williams Tracanna, ha espresso a nome dell'Esercito e suo personale “il più profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza” ai familiari ... (ilVelino/AGV NEWS)

17 aprile 2014 Williams Tracanna, un alpino del Settimo Reggimento, di stanza a Belluno, è morto oggi scivolando nel vuoto durante una marcia di ... Il giovane è precipitato per circa 150 metri. (Rai News)

Durante la sosta forzata il ventenne era... L’atleta toscano di 25 anni è deceduto mentre dormiva nell’abitazione dove risiedeva con la famiglia. (La Prima Pagina)

Cordoglio del vicesindaco per la prematura e improvvisa scomparsa di Samuele Martini, atleta venticinquenne della Firenze Pallanuoto. (La Prima Pagina)