Malore sul Monte Bove, scout soccorso a 1700 metri d'altezza

Vivere Camerino SALUTE

immagine Una sfortunata escursione domenicale con il gruppo scout di Recanati, per il giovane classe 1997 soccorso dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico di Macerata. Il recanatese ha infatti avuto un forte attacco d'asma che ha costretto i ... (Vivere Camerino)

Su altre fonti

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico è intervenuto sul Monte Bove a Ussita (Macerata) per soccorrete uno scout di 17 anni colpito da un attacco di asma. Il ragazzo ... (Il Messaggero)

20:37 (ANSA) - MACERATA - Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico è intervenuto sul Monte Bove a Ussita per aiutare uno scout di 17 anni colpito da un attacco di asma. (Corriere della Sera)

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico è intervenuto sul Monte Bove a Ussita, Macerata, per soccorrere un giovane scout di 17 anni colpito da un attacco di asma; il giovane stava effettuando, assieme ad altri 30 compagni, la traversata da ... (Italiaglobale.it)

Un giovane scout di 17 anni è stato colpito da un attacco di asma mentre stava effettuando, assieme ad altri 30 compagni, la traversata da Frontignano di Ussita a Fonte della Giumenta. (Italiaglobale.it)

USSITA - Un attacco d'asma sul monte Bove, soccorso un giovanissimo scout di Recanati Nella tarda mattinata di oggi il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico è stato allertato da 118 di Macerata per un malore di uno scout minorenne sul gruppo ... (Corriere Adriatico)

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico è intervenuto sul Monte Bove a Ussita, Macerata, per soccorrere un giovane scout di 17 anni colpito da un attacco di asma; il giovane stava effettuando, assieme ... (Italiaglobale.it)