Ausilio e il futuro dell'Inter: "Avanti con Spalletti e Icardi. Cessione di un big? Non è detto"

Eurosport.it SPORT

Dal nostro partner Agenti Anonimi (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'esperienza di Dalbert all'Inter finora può essere definita senza troppi problemi fallimentare e l'epilogo sembra essere quello già visto nei mesi precedenti con Joao Mario e soprattutto Gabigol: Ausilio è pronto a piazzare il terzo doloroso (per il bilancio... (Inter-News)

Piero Ausilio considera la stagione dell'Inter molto positiva a prescindere dal fatto che la squadra riesca a qualificarsi alla prossima Champions League. (Inter-News)

Contro il Chievo abbiamo disputato un'ottima partita, gli ultimi cinque minuti un po'… (Tutto Napoli)

A 'Radio Rai' Piero Ausilio ha parlato anche del big match contro la Juventus di sabato prossimo: "Saranno almeno quattro le gare decisive per l'Inter - le parole del Ds nerazzurro - Un risultato positivo contro la Juve ci aiuterebbe nella nostra rincorsa" (InterLive.it)

Piero Ausilio ha ammesso che il Fair Play Finanziario obbligherà l'Inter a cedere qualche giocatore entro giugno augurandosi però di riuscire a trattenere tutti i big. (Inter-News)

Piero Ausilio l'ha fatto capire nel pre partita contro il ChievoVerona: Henrique Dalbert è uno dei nerazzurri che ha più mercato. (Fcinternews.it)