Finanzareport.it | Borsa Milano positiva con Prysmian e Banco Bpm - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Borsa Milano oggi: bene Prysmian, Banco Bpm guida le banche. Sulla Borsa italiana si mette in luce oggi Prysmian +4,5% dopo la duplice promozione di Banca Akros e SocGen, che hanno entrambe alzato il rating a buy all’indomani dei conti

Tuttavia il mercato questa settimana ha iniziato a posizionarsi in vista di una graduale riduzione dalle misure di stimolo legate al Covid.

Anche oggi le minute della Bce hanno evidenziato che “un ampio sostegno rimane cruciale anche dopo il periodo pandemico”. (Finanza Report)

Ne parlano anche altre testate

In deciso rialzo Banco BPM (+3%) con il ritorno della speculazione su possibili scenari di M&A. Sul fondo del listino milanese Inwit che ha ceduto il 3%, debolezza per Atlantia (-0,2%) che ha chiuso il primo trimestre 2021 con una perdita netta di 67 milioni di euro. (Finanzaonline.com)

Il suo contributo alla politica è stato negli anni della Perestroika, che tutti in Russia considerano come un periodo crudele e vogliono dimenticare". Un Paese, la Russia, in cui la memoria viene di nuovo perseguita (Yahoo Finanza)

“Partenza d’anno incoraggiante, con un primo trimestre migliore delle attese e confidenti di raggiungere la parte alta della guidance”, commentano gli analisti di Equita che mantengono la raccomandazione hold su Prysmian (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

- MILANO, 14 MAG - La Borsa di Milano (+0,2%), riduce il rialzo iniziale ma resta in linea con gli altri listini europei. Frena Unipol (-1,9%), nonostante il balzo dell'utile del primo trimestre. (Tiscali.it)

banca nata dalla fusione del Banco Popolare con la Popolare di Milano. Banco BPM. FTSE MIB. Banco BPM. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.Lo status tecnico di breve periodo dimette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 2,704 Euro. (Teleborsa)

Per quanto riguarda le varianti, Vaia rassicura: "Ne abbiamo trovate molte benigne, compresa quella indiana e sudafricana, che non hanno dato un aumento né della contagiosità né della mortalità". Figliuolo e Draghi stanno lavorando nella giusta direzione, sono convinto che questo virus lo stiamo massacrando". (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr