Dia potrebbe aver finito la stagione in anticipo. La Fiorentina ne parlerà domenica con la Salernitana? C'è un nodo da sciogliere

La situazione in casa Salernitana si fa sempre più complicata, con una retrocessione che ormai sembra cosa scontata e in attesa solo della fredda aritmetica. Domenica lo scontro con la Fiorentina all'Arechi e il match potrebbe essere l'occasione per le due società per parlare di un calciatore che interessa ai viola. Il nome è sempre quello di Boulaye Dia, attaccante finito fuori rosa dopo gli screzi con allenatore e società. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Stampa (Salernonotizie.it)

Con l'arrivo di Stefano Colantuono, dopo la pausa per le Nazionali, si è tentato, invano, un riavvicinamento al giocatore, proprio su richiesta del nuovo tecnico, ma la società non ha trovato l'accordo con l'attaccante senegalese. (Eurosport IT)

E alla propria wish list ha appena aggiunto due profili adocchiati in casa Salernitana. Sarà un'estate di grandi cambiamenti, quella che vivrà la Lazio al termine di questo campionato. (Fantacalcio ®)

È stato un annus horribilis per la Salernitana. Quattro allenatori, due direttori sportivi, ultimo posto in classifica e, soprattutto, un depauperamento tecnico ed economico che forse non ci si aspettava. (TUTTO mercato WEB)

Olli Rehn, consigliere della Banca Centrale Europea (BCE), ha indicato che le prospettive di un taglio dei tassi d’interesse a giugno dipendono dalla stabilità della situazione geopolitica, che a sua volta influenza i prezzi dell’energia e l’inflazione. (Proiezioni di Borsa)

Boulaye Dia, centravanti della Salernitana attualmente fuori rosa, ha espresso le proprie verità in merito alla causa mossa dalla società (Europa Calcio)