Lazio punta su Dia e Tchaouna della Salernitana per il futuro

La Lazio si prepara per un'estate di grandi cambiamenti. Con le partenze quasi certe di Immobile, Felipe Anderson e Luis Alberto, il club è già al lavoro per trovare sostituti all'altezza del loro passato. Il direttore sportivo Fabiani ha già iniziato a pianificare i primi acquisti.

Cambiamenti in vista

La Lazio si appresta a vivere un'estate di grandi cambiamenti al termine del campionato. Le partenze quasi certe di Ciro Immobile, Felipe Anderson e Luis Alberto rappresentano un tema importante e richiederanno sostituti all'altezza del loro passato. Nel frattempo, il direttore sportivo Igli Tare è già al lavoro per programmare i primi acquisti.

Obiettivi dalla Salernitana

Il club ha aggiunto alla sua lista dei desideri due profili provenienti dalla Salernitana: Boulaye Dia e Loum Tchaouna. Entrambi i giocatori sono nel mirino della Lazio per il prossimo mercato estivo. Dia, che è stato pagato 12 milioni un anno fa, è attualmente fuori per un periodo indeterminato.

Prospettive future

La Lazio guarda al futuro e inizia a studiare qualche colpo per l'allenatore Igor Tudor. Come riportato dal Corriere dello Sport, nel mirino c’è anche il giovane francese del 2003, autore di 5 reti quest’anno. Questi potenziali acquisti rappresentano un investimento per il futuro del club, che cerca di rimanere competitivo nonostante le partenze di alcuni dei suoi giocatori più importanti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo