Euro 2016, anche Fiorello spinge per Insigne: in panchina con Conte e titolare con Sarri

Il Messaggero SPORT

Poteva bastare un attimo in più o un palo in meno, e Lorenzo stava per diventare Grande. Quella serpentina del napoletano contro l'Irlanda nella notte di Lilla, a pochi minuti dalla fine e quando ancora si era sullo zero a zero, ha riproposto il solito ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

23 giugno 2016. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Bonucci 4,5: diffidato ... Sirigu 6: ha il compito di non far rimpiangere Buffon, risponde alla grande su Murphy e Hoolahan. (Calciomercato.com)

Non ci sto a fare brutte figure, perchè so già che se domani perderemo contro l'Irlanda cambieranno i giudizi e cominciano le rotture di scatole: perciò stiamo con le antenne diritte, la partita di domani conta eccome. (Mondo TiVu)

Molte di queste novità non hanno però sfruttato la chance offerta: la fame dell'Irlanda ha fatto la differenza e la compagine biancoverde ha tenuto meglio il campo, andando ad acciuffare una qualificazione di grinta e carattere, caratteristiche che ... (Pallonate)

Spinta naturale e appassionata per gli irlandesi che, al ... Un errore strategico insinuato da una partita che poteva avere mille soluzioni ma mancava di un dettaglio essenziale: i tre punti in palio. (Avvenire.it)

Oltre pure la retorica della mancanza di motivazioni. È possibile giudicare Italia-Irlanda andando oltre il luogo comune delle riserve, del turnovero. (ilnapolista)