Milan, ecco quanto il Pisa valuta Lucca. Ma in futuro il costo salirà

Milan, ecco quanto il Pisa valuta Lucca. Ma in futuro il costo salirà
Altri dettagli:
Il Milanista SPORT

Il Pisa valuta Lucca intorno ai 10 milioni di euro, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport.

Il Milan continuare a monitorare da vicino la crescita di Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa.

Senza dimenticare che il club meneghino dovrà decidere anche il futuro di Pietro Pellegri.

Ecco quanto i toscani valutano il cartellino. Redazione Il Milanista. Lorenzo Lucca è un obiettivo del Milan.

Tornando al Milan per, il club meneghino starebbe valutando di acquistare la punta a gennaio con possibilità di fargli continuare la stagione al Pisa

(Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Lucca. foto di Image Sport. Ormai è scoppiata la Lucca-mania. Le strepitose prestazioni di Lorenzo Lucca, ex attaccante del Palermo che si sta confermando ad altissimo livello in Serie B col Pisa e nell'U21, attirano osservatori da ogni dove: oltre alle big italiane, col Milan in vantaggio, spuntano anche interessamenti dall'estero. (Tutto B)

Chi è Lorenzo Lucca, la carriera e la vita privata dell’attaccante classe 2000 che sta impressionando con il Pisa. ROMA – Il futuro dell’attacco del reparto offensivo della nazionale italiana sembra avere, almeno al momento, un nome e un cognome: Lorenzo Lucca. (News Mondo)

Lucca: "Sono felicissimo per il gol ma siamo rammaricati per il risultato". Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa e della nazionale Under 21 italiana, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio contro la Svezia: "Mi sono sbloccato, sono felicissimo ma siamo rammaricati. (Napoli Magazine)

Pisa, emissari di Southampton e Lipsia per seguire dal vivo Lorenzo Lucca

Lucca-Juventus, la strategia dei bianconeri. Il Pisa, per lasciar partire il proprio gioiello nella prossima estate, chiede non meno di dieci milioni di euro, con il Milan che ha già effettuato i primi sondaggi con la dirigenza nerazzurra. (Today.it)

Il bomber nerazzurro, dopo aver conquistato la vetta della classifica marcatori della Serie B con 6 centri in 7 partite, si è preso le copertine anche della nazionale Under 21. Il bomber nerazzurro ha rotto il ghiaccio anche con la nazionale con un gol simile, per movimento e fattura, a quelli realizzati contro Alessandria e Parma. (PisaToday)

Secondo quanto riportato da TuttoB.com in occasione del match dell’Italia Under21 andato in scena allo U-Power Stadium di Monza contro la Svezia erano presenti sugli spalti dell’impianto brianzolo gli osservatori di Southampton e Lipsia per visionare dal vivo il centravanti del Pisa rivelazione di questo avvio di stagione in Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr