Governo, al voto i militanti della Lega. È gelo tra Salvini e Berlusconi - Politica

L'Unione Sarda.it INTERNO

Dopo il plebiscito dei pentastellati sulla piattaforma Rousseau, ora tocca ai militanti della Lega votare sul contratto di governo - in 30 punti e 57 pagine - sottoscritto da Matteo Salvini e Luigi Di Maio (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Davvero qualcuno ha creduto che il centrodestra avesse potuto allungarsi a dismisura come un elastico senza spezzarsi? Se sì, ricoveriamolo. (Il Secolo d'Italia)

(ANSA) - MILANO, 19 MAG - "Conto di dare risposte non solo agli elettori della Lega ma anche di centrodestra": così il segretario della Lega Matteo Salvini, interpellato sulle critiche che gli ha rivolto Silvio Berlusconi (Agenzia Ansa)

"La preoccupazione per quello che viene chiamato contratto definitivo è molto forte, e c'è delusione profonda perché ci sono troppi punti che sono opposti addirittura a quelli del nostro contratto di centrodestra". (L'Espresso)

Il 94% dei militanti pentastellati ha risposto sì all’intesa. Oggi e domani militanti ed elettori leghisti potranno pronunciarsi in 30 gazebo distribuiti in vari centri della provincia. (TargatoCn.it)

"Berlusconi premier? In democrazia decidono gli italiani", ha tagliato corto… (Agenzia Ansa)

Dal contratto con cui si riscrive la storia ai nomi della rosa e cioè i papabili premier: il meglio del peggio della settimana. (Lettera43.it)