Fortnite e Ferrari: nel gioco Epic Games arriva la 296 GTB – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Fortnite e Ferrari: nel gioco Epic Games arriva la 296 GTB – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

… | Notizie giochi PC WindowsRead More. Advertisements Loading

Prima è arrivato il tweet dell’account ufficiale di Fortnite, alquanto esplicito per quanto riguarda il partner dell’iniziativa ma ancora misterioso sul soggetto preciso della collaborazione, poi la questione è stata precisata ulteriormente proprio dalla Ferrari, che ha riferito l’arrivo della 296 GTB.

ortnite annuncia una particolare collaborazione con Ferrari per portare la nuova supercar 296 GTB all’interno del mondo del gioco Epic Games. (HelpMeTech)

Su altri giornali

Uno dei motivi grazie al quale Free Fire è riuscito a raddoppiare i propri giocatori nel giro di sei mesi però, è senza dubbio la campagna marketing che ha coinvolto Cristiano Ronaldo, uno dei più forti calciatori di tutti i tempi. (Tuttosport)

Ronaldo in un videogioco: in Free Fire si può giocare con CR7, storia personalizzata e mosse speciali

Il battle royale, famosissimo tra i più giovani, ha celebrato un miliardo di download anche grazie a una campagna pubblicitaria che ha visto protagonista dell'attaccante bianconero: si può addirittura scegliere Ronaldo come personaggio del gioco, con una storia tutta sua e mosse speciali. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr