Torre Angela, esplosione in una palazzina: tre feriti

Italia Sera INTERNO

Ferite altre due persone che vivevano nell’appartamento accanto a quello dove è avvenuto l’esplosione.

L’esplosione è avvenuta nell’appartamento del terzo piano della palazzina.

Una palazzina in via Atteone, in zona Torre Angela, a Roma, ha preso fuoco per motivi ancora da chiarire.

Il Pronto Intervento Italgas, accorso immediatamente sul posto, ha provveduto a sospendere l’erogazione per consentire ai vigili del fuoco di procedere allo spegnimento delle fiamme in sicurezza”

I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno escluso la presenza di altre persone sotto le macerie. (Italia Sera)

La notizia riportata su altre testate

Le parole dei Vigili del Fuoco. Nella borgata di Torre Angela, provincia di Roma, stamattina una palazzina è crollata. (VNews24)

Il proprietario dell’appartamento è rimasto ustionato e trasportato all’ospedale Sant’Eugenio, ferite altre due persone. In azione anche la polizia locale che ha chiuso il tratto stradale dove si trova il palazzo esplosio e il 118 che hanno soccorso gli inquilini. (Lo Speciale)

Una palazzina è parzialmente crollata in via Atteone, nel quartiere Torre Angela a Roma, in seguito a una forte esplosione avvenuta all’ultimo piano. Almeno quattro le persone rimaste ferite (Roccarainola.net)

I Vigili del fuoco hanno escluso la presenza di persone sotto le macerie. Tre i feriti tra cui il proprietario dell'appartamento rimasto ustionato per l'esplosione all'ultimo piano, probabilmente per una fuga di gas (TG La7)

Roma, 14 set. (askanews) - Esplosione a Roma, nel quartiere di Torre Angela, in un appartamento al quarto e ultimo piano di una palazzina. (Tiscali.it)

Accertamenti del Nucleo Investigativo Antincendi Territoriale (NIAT) per stabilire le cause. Intervento in corso dalle 7:20 in via Atteone a Roma, nel quartiere di Torre Angela, per il crollo parziale di un’abitazione di due piani per un’esplosione dovuta probabilmente ad una fuga di gas: soccorse due persone bloccate su un terrazzo, una ferita affidata alle cure dei sanitari. (Il Capoluogo)