Napoli protagonista ai David di Donatello, Chiariello a sorpresa: 'Grazie Luigi De Magistris'

É bene che lo ricordiamo anche noi napoletani e diamo atto che questo apparato è frutto della intuizione dell’ex sindaco Luigi de Magistris e del lavoro di tanti dipendenti del Comune di Napoli.

L’ufficio cinema del Comune di Napoli è uno dei protagonisti di questi successi".

Napoli è stata protagonista assoluta ai David di Donatello assegnati ieri, Paolo Chiariello, giornalista, ha tenuto a fare una precisazione ed a sorpresa ha ringraziato l'ex Sindaco di Napoli: "Noi napoletani, tutti, siamo felici per lo straordinario successo di attori, registi, sceneggiatori, montatori napoletani che hanno fatto incetta di premi ai David di Donatello!

Napoli è stata la protagonista assoluta ai David di Donatello assegnati ieri, il giornalista Paolo Chiariello ha voluto ringraziare pubblicamente l'ex Sindaco. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ennio", tributo di Giuseppe Tornatore a Morricone, ha ottenuto i David per il miglior documentario, per il montaggio e il miglior suono Il miglior attore invece è Silvio Orlando, che ha ottenuto il premio grazie al suo ruolo in "Ariaferma". (il Dolomiti)

Il suo pensiero è andato subito alla moglie Willye, con cui ha trascorso una vita, scomparsa un mese fa. di Redazione Spettacoli. Il regista napoletano, premiato da Paolo Sorrentino, ha commosso la platea che gli ha tributato una standing ovation ricordando la moglie morta di recente. (Corriere della Sera)

Ha commosso la platea e i telespettatori del David di Donatello 2022 la premiazione di Antonio Capuano, che ha dedicato la vittoria alla moglie scomparsa un mese fa. Il premio lo dedico alla mia ragazza che non c’è più», le parole del discorso di Capuano. (leggo.it)

A trionfare è stato il total black, anche se non sono mancati i colori accesi, le piume e le scollature audaci: ecco tutti i look sfoggiati (Fanpage)

(Servizio a cura di Eva Carducci). Una carrellata dal Red Carpet dei Cinecittà Studios con tutti i protagonisti dei David di Donatello, in questa prima edizione in presenza, dopo due anni di collegamenti su Zoom e pubblico contingentato. (ilmessaggero.it)

La trama di The Fist Lady. The First Lady è una serie tv creata da Aaron Coley in onda su Showtime e ancora inedita in Italia. 📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. (Tutto.TV)