Bonucci perde la testa dopo il gol di Sanchez: volano schiaffi e spintoni

Fcinternews.it SPORT

A bordo campo volano schiaffi e spintoni, con il dirigente dell'Inter che cerca di sottrarsi mentre la furia del difensore della Juve aumenta.

Il difensore bianconero stava aspettando di entrare in campo in previsione dei rigori che non ci sono mai stati: qui è da ricercare il motivo della sua violenta rabbia.

Probabilmente l'esultanza per il gol di Sanchez del segretario nerazzurro, che ha avuto anche un passato come dirigente delle giovanili del Napoli"

Nel finale di Inter-Juve, Allegri ha chiesto ai suoi di mettere fuori il pallone per permettere l'ingresso di Bonucci (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

All'ultimo minuto dei supplementari, il cileno regala il trofeo ai suoi In vantaggio i bianconeri con McKennie, poi il pari su rigore di Lautaro. (Fcinternews.it)

Storie di mercato. Il cileno era stato proposto al Napoli in estate in cambio di Lorenzo Insigne, la società azzurra rifiutò per l'elevato ingaggio dell'ex esterno di Udinese e Barcellona. (Tutto Napoli)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, attacca duramente il giocatore bianconero: "La scena di Bonucci che aggredisce il segretario dell'Inter dopo il 2-1 è vergognosa. Anche avesse ricevuto una provocazione prima ha reagito malissimo, e va punito severamente" (fcinter1908)

Inter molto più propositiva, Juventus tesa a limitarla. CUCCHI – «L’intenso agonismo della finale ha soffocato la qualità. (Juventus News 24)

Dopo il gol di Sanchez ieri sera, arrivato all’ultimo secondo, c’è stata una situazione poco carina a bordo campo. Il Tweet. Il comportamento di #Bonucci nel momento del gol di #Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. (Spazio Inter)

Anche avesse ricevuto una provocazione prima ha reagito malissimo, e va punito severamente“. Fonte: Twitter Fabio Ravezzani (Inter-News)