Operazione Azimut, 19 arresti tra i vertici dei casalesi

Il Punto a Mezzogiorno INTERNO

Caserta – I carabinieri del Ros del comando provinciale di Caserta stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 19 persone indiziate di far parte di un'organizzazione di tipo mafioso dedita a commettere estorsioni, sequestro di ... (Il Punto a Mezzogiorno)

Su altre fonti

ROMA – Una delegazione di 130 studenti provenienti dalle scuole del Lazio sarà domani giovedì 12 novembre a Casal di Principe per visitare la mostra “La luce vince l’ombra – gli Uffizi a Casal di Principe”, curata dalla Galleria degli Uffizi di Firenze e dal Ministero per i Beni e le Attività culturali con... (Minturnet)

Caserta – Operazione contro i nuovi vertici del clan dei casalesi quella compiuta, martedì mattina, dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Caserta, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli. (PUPIA)

Diciannove ordinanze di custodia cautelare per capi e gregari dell'organizzazione criminale.. (La Repubblica)

CASERTA – Un'operazione per l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare nei riguardi di 19 persone, fra le quali gli attuali capi e gregari del clan dei Casalesi, e' in corso da parte dei Carabinieri dei Ros e di Caserta. (Paesenews)

I carabinieri dei Ros e di Caserta stanno dando esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare nei riguardi di 19 persone, fra le quali gli attuali capi e gregari del clan camorristico. Colpo ai vertici del clan dei Casalesi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le ... (Il Messaggero)