Il Giudizio Universale: Monza-Frosinone 0-1

AlessioPorcu.it SPORT

Il Pagellone di Monza-Frosinone 0-1. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara Alessandro Salines Lo sport come passione Il Pagellone di Monza-Frosinone 0-1. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Frosinone, il primo acuto fuori casa avvicina la salvezza) IL MIGLIORE Cheddira Cheddira esulta dopo il gol (Foto: Roberto Bregani Ansa) Decisivo come non mai. (AlessioPorcu.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' ovvio che se si pensa di giocare una partita per pareggiarla il rischio diventa grande, anche in questo bisogna fare una partita intelligente. (TuttoUdinese.it)

Il Frosinone espugna Monza nella sfida valida per il 37° turno di Serie A e compie un bel passo verso la salvezza, ancora in attesa però della finalissima con l'Udinese dell'ultimo turno di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il successo a Monza, il primo in trasferta in tutta la stagione, Eusebio Di Francesco a Dazn ha commentato la prestazione dei suoi e ha guardato all’ultima gara, quella decisiva contro l’Udinese: “”A livello tattico abbiamo fatto una partita intelligente. (Udinese Blog)

Di Michael Cuomo MONZA In prima fila ci sono Di Gregorio in divisa di rappresentanza, e Colpani segnato dalle gocce di sudore. Raffaele Palladino è un passo indietro: tra lui e la curva - con lo striscione "Raffaele, Michele e Andrea, chi per la maglia ha lottato non verrà mai dimenticato" - c’è di mezzo la sua squadra, che raccoglie applausi e ringraziamenti nonostante l’ultimo saggio casalingo non sia finito come speravano da queste parti. (IL GIORNO)

Frosinone, Angelozzi: "Io ospite del Leverkusen, mi hanno chiesto del nostro modello" L'allenatore gialloazzurro ha iniziato analizzando la partita: "Siamo stati veramente bravi ma avremmo dovuto chiuderla prima. (GianlucaDiMarzio.com)

Un Frosinone posseduto da una ferocia e un'aggressività mai viste prima si trasforma nella gara più importante e si regala mezza salvezza, ora più vicina, ma ancora da conquistare. Il primo colpo della stagione, centrato con il minimo scarto soltanto alla penultima giornata nella tana del Monza, coincide con la gara perfetta preparata da mister Di Francesco sul piano tattico e tecnico. (ilmessaggero.it)