Uomini e Donne, parla Samantha Curcio: “Perché con Alessio è finita”

Uomini e Donne, parla Samantha Curcio: “Perché con Alessio è finita”
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

‘Quelle foto’ sono state una goccia in mezzo ad un mare pieno di incomprensione, intolleranza, nervosismo, competizione, non amore.

Samantha Curcio e Alessio Cennicola di Uomini e Donne non sono più una coppia.

Da quando sono emerse, ha sempre spiegato Samantha, non ha più visto Alessio

Esordisce così Samantha, aggiungendo di non aver mai creduto di ritrovarsi a mettere nero su bianco simili parole. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altri giornali

Scopri le ultime news su Uomini e Donne Gossip TV. Continua il botta e risposta tra Gemma Galgani e Isabella Ricci, protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Il web insorge contro Massimiliano Mollicone: l’ex tronista ha pubblicato una foto che scandalizza i followers. Gli haters e i followers si sono scatenati nei commenti, accusando Massimiliano di dare un cattivo esempio sui social. (Formatonews)

Insomma, un cambiamento incredibile che ben spiega la sostanziale differenza tra Isabella Ricci moderna e passata Isabella Ricci è una delle dame del Trono Over più amate dal pubblico a casa. (Altranotizia)

Uomini e Donne, parla Samantha Curcio: "Periodo molto stressante"

Uomini e Donne, Mauro Camino parla della rottura con Sara Zilli. Non è finita per gelosia immotivata la relazione tra Mauro Camino e Sara Zilli. È finta la relazione tra Sara Zilli e Mauro Camino, a causa di un’incompatibilità caratteriale tra i due. (ComingSoon.it)

Gossip TV. La relazione tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, fidanzatisi nello show Uomini e Donne, è diventata improvvisamente instabile? Questo è quanto sta accandendo a Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, la cui vita di coppia è al centro del portali che trattano il gossip quotidianamente. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr