Barcellona al ballottaggio. Intervista a Filippo Marte: “L'obiettivo l'ho raggiunto: ‘non fare vincere facile’”. E sul sostegno: “Il Pd e' in sintonia con me, ai miei elettori consiglio la Collica". Ma non nasconde i suoi timori sull'esito finale

La Provincia Messina INTERNO

Abbiamo incontrato il dott. Filippo Marte che nel primo turno delle elezioni comunali ha ottenuto un discreto successo elettorale con 3300 voti a suo favore attestandosi al 15%. Ormai fuori dalla corsa per la poltrona di primo cittadino vogliamo capire meglio il suo ruolo relativo al ballottaggio che si... (La Provincia Messina)

Ne parlano anche altre testate

“Etica e frode sportiva”. (Umbria24)

A Marino centro mancano i parcheggi? Porca miseria si direbbe proprio di no! Dopo vent’anni — venti — è stato inaugurato il multipiano del Piazzale degli Eroi, altri più e meno grandi, a pagamento e non, sono sparsi ovunque e poi ci sono quelli suburbani di via Cave di Peperino e via Capo d’Acqua, grandissimi... (Punto a Capo Online)

Dopo aver incontrato anche il candidato Franco Susino, abbiamo deciso di... Ci è stato chiesto l’appoggio per il turno di ballottaggio. (RagusaTG)

Il collegio professionale celebra, infatti, la “Giornata internazionale dell’infermiere”. A Villa Di Pasquale, a partire dalle 9, ci sarà prima un momento formativo curato dal presidente Gaetano Monsù, dal... (RagusaTG)

Cioè questa gran massa di cittadini, che non sono andati ai seggi elettorali per votare , con la propria scelta hanno deciso i candidati per la sfida finale ma per il confronto reale non è possibile che. (Giornal.it)

Indagine commissionata dalla Regione ad Artex per capire e rilanciare il settore (Met News - Provincia Firenze)