Sesso orale sul volo Ryanair, passeggero li filma e pubblica il video in rete

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli ECONOMIA

Una coppia è stata beccata a fare sesso orale durante il volo preso per tornare a casa dopo le vacanze.

Ecco che subito la scena è stata filmata dal passeggero che sedeva in aereo accanto a loro.

I due si scambiano poi baci ed effusioni a luci rosse, senza il minimo pudore, non curandosene di essere osservati.

Inoltre nel video non si vede il personale di bordo intervenire: quindi non sappiamo se la compagnia aerea abbia preso provvedimenti nei loro confronti

SESSO ORALE IN AEREO. (Internapoli)

La notizia riportata su altri media

Anche dopo essere stati scoperti, i due hanno continuato a baciarsi appassionatamente e toccarsi, senza nemmeno pensare ali sguardi sempre più evidenti degli altri passeggeri. Secondo le prime indiscrezioni i passeggeri erano diretti da Ibiza a Orio al Serio. (Liberoquotidiano.it)

I fatti sono successi il 14 settembre su un volo Ryanair: non si conosco i riferimenti esatti del volo, sui social si parla di un Ibiza-Orio al Serio, ma si presume che la coppia protagonista del fuoriprogramma hot sia italiana dal momento che nel video si sentono in sottofondo i commenti in italiano di chi sta riprendendo. (Il Fatto Quotidiano)

Dunque in luglio il mercato dei voli domestici è quasi tornato ai livelli pre pandemia e i relativi aerei nuovamente a riempirsi (a differenza di quelli che volano verso l’Europa, meno affollati, o il lungo raggio, rimasti semivuoti). (Startmag Web magazine)

Sesso su volo Ryanair. Non si sa su quale volo sia avvenuto questo eccesso sessuale, né che la coppia abbia ricevuto un avvertimento dalla compagnia aerea. (Sardegna Live)