L'allarme degli esperti: "Così ci spiano le chat WhatsApp e Telegram"

Un bug su WhataApp e Telegram che mette in allarme due delle app più usate dagli utenti. A rivelarlo è InTheCyber, una società milanese che si occupa della sicurezza informatica. Luca Romano - Dom, 23/10/2016 - 13:38. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

È «terminato» il «processo di organizzazione e digitalizzazione» degli archivi della Conferenza episcopale argentina, della Segreteria di Stato e della Nunziatura apostolica a Buenos Aires relativi al periodo della «Dittatura Militare» (1976 - 1983), lavoro «eseguito in conformità con le decisioni e le indicazioni del Santo Padre». (La Stampa)

Basta conoscere il numero di telefono della vittima e usare la sua segreteria telefonica. Per garantire la riservatezza dei messaggi, Telegram e Whatsapp hanno introdotto sistemi di ... (Cronache della Campania)

È un gran vanto delle applicazioni di messaggistica moderne, quello della sicurezza inviolabile, delle chat cifrate e segrete, eppure secondo la società InTheCyber che si occupa proprio di sicurezza informatica ci sarebbero gravi falle in WhatsApp e ... (LifeStar.it)

Un'azienda italiana di sicurezza, infatti, ha svelato quanto sia ancora facile intercettare le comunicazioni sulle 2 app in ... (Fidelity News)

L'intervento, in capo alla società di scopo del Comune, Parma Infrastrutture, prevede, a questo proposito, operazioni di... (ParmaToday)

Compass, Findomestic, BNL e Intesa Sanpaolo sono alcune delle principali società finanziarie impegnate nel servizio dei prestiti online. Vediamo di aggiornare la nostra rassegna settimanale con le ultime offerte in vigore in questi ultimi battiti del 2016. (Corretta Informazione)