Campidoglio, la musica è cambiata: Michetti pilotato da Radio Radio l'emittente dei No Vax

Repubblica Roma INTERNO

Ovvero controllato.

Ma non dai partiti che lo hanno scelto per l'assalto a palazzo Senatorio.

Sbuffa insofferente perché il candidato al Campidoglio è fuori controllo.

Se nelle prime settimane di campagna, per restituirne ai media la dimensione civica, dell'avvocato i collaboratori incensavano soprattutto "l'indipendenza nelle strategie elettorali", oggi la musica è cambiata

Si agita il cordone di portavoce e spin doctor che il centrodestra ha costruito attorno Enrico Michetti. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Alla conferenza stampa di commento dei risultati del primo turno, per fare un esempio, il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, era al suo fianco (Fanpage.it)

Il candidato di centrodestra alle elezioni comunali ha deciso di fare un passo indietro, scusandosi, per le parole con cui aveva commentato la Shoah. Un’immagine che il candidato tiene a difendere, come le recenti scuse per i termini utilizzati verso lo Shoah sembrano confermare (RomaToday)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

"Non si può conoscere solo la storia dell'antica Roma e dimenticare quella dei nostri nonni o genitori". La presidente della comunità ebraica di Roma Ruth Dureghello, torna sulle parole scritte nel 2020 da Enrico Michetti, candidato sindaco di centrodestra, sull'Olocausto. (Repubblica Roma)

Ecco chi ha vinto l'11 ottobre di Elisabetta Amato. Fino al ballottaggio Repubblica Roma segnalerà ogni giorno chi genera il sentiment maggiormente positivo tra i due candidati sindaco. Campidoglio social monitor, il duello di post tra Michetti e Gualtieri. (Repubblica Roma)

A Torino, invece, Damilano ha ottenuto un discreto risultato ma al ballottaggio la sinistra si presenta compatta e non sarà facile per l’imprenditore torinese riuscire ad imporsi. Cosa può ricavare il centrodestra dai ballottaggi? (Tempi.it)