Scudetto Inter, Hakimi festeggia e ‘chiama’ il Real Madrid

Calciopolis SPORT

Interrogato sul Real Madrid, l’esterno marocchino ha dichiarato che avrebbe avuto piacere a tornare al Bernabeu per giocarsi un posto da titolare sotto la guida di Zidane.

Goals in Serie A Maicon 09/10: 6 Hakimi 20/21: 7 pic.twitter.com/STg2O3qbYM — Favo (@interphilly) May 1, 2021. Intervistato al Chiringuito, Hakimi ha celebrato lo scudetto e ha parlato anche di Real Madrid.

Tra i protagonisti della cavalcata c’è Hakimi, che ai media spagnoli ha voluto togliersi qualche sassolino parlando del Real Madrid. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre testate

Tutti sanno che il Real Madrid era casa mia e che mi sarebbe piaciuto giocare lì ma alla fine al club hanno deciso in un'altra direzione. L'addio al Real Madrid. In questa stagione Hakimi è stato determinante con le sue prestazioni e a Madrid non sono pochi i rimpianti: "Hanno detto che non volevo guadagnarmi il posto ma non è così. (Tuttosport)

A questo punto il Real Madrid ci pensa, sa che il denaro sonante proveniente dalle casse dell'Inter può fargli solamente comodo. L'approdo all'Inter, per il resto, è il portato di una serie di eventi che vengono rivelati oggi da alcuni retroscena di Gianluca Di Marzio. (passioneinter.com)