Cossu migliora, l'intervento è riuscito. Giulini: "Si riprenderà alla grande"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per le ultime gare di campionato sarà con noi allo stadio per dare una mano in più al gruppo".

Come sottolineato dallo stesso presidente della squadra rossoblù Tommaso Giulini: "Ho sentito Andrea questo pomeriggio, aveva una voce squillante, è un po' affaticato ma sono sicuro si riprenderà alla grande.

Durante l'intervento, eseguito presso l'ospedale Businco di Cagliari, è stato posizionato un tubo di drenaggio dei liquidi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il grande striscione è stato appeso ieri, all'esterno dell'ospedale Businco, dove da domenica è ricoverato Andrea Cossu, la storica bandiera del Cagliari che sabato ha rischiato di morire in un terribile incidente sulla Statale 554, ribaltandosi con la sua auto e finendo sbalzato sull'asfalto. (YouTG.net)

Il sindaco, Fabio Lai, ha firmato oggi un’ordinanza con cui ha disposto la chiusura dell’istituto comprensivo, frequentato dalla bambina, sino al 7 marzo. Una bambina di 11 anni di La Maddalena, ricoverata nella clinica di Malattie Infettive dell’Aou di Sassari, è la settima persona in Sardegna risultata positiva alla variante inglese del Covid-19 – come riporta ANSA -. (vistanet)

Il dirigente del Cagliari ha subito nel pomeriggio un intervento con tecnica mini invasiva sul polmone sinistro per valutare i punti di sanguinamento. È stato posizionato un tubo di drenaggio, tutto con un accesso di minima entità. (vistanet)

L'ex calciatore e attuale dirigente del Cagliari Calcio è attualmente ricoverato nel reparto di Chirurgia Toracica dell'ospedale Businco, i medici mantengono ancora riservata la prognosi. (Tiscali.it)