Genova, pene dimezzate nel processo Jolly Nero: 10 anni al comandante

Molisedoc.com INTERNO

Alla lettura della sentenza nell'aula magna del tribunale di Genova è esplosa la rabbia dei familiari delle vittime, che hanno urlato più volte "vergogna" e "assassini" e poi hanno insultato l'unico degli imputati presenti in aula, il pilota del porto ... (Molisedoc.com)

Su altri media

di Redazione Online. E in aula esplode la rabbia dei parenti delle vittime. (TG La7)

10 anni e 4 mesi al ... (road2sportNews)

Le pene sono state dimezzate rispetto alle richieste della difesa: Roberto Paoloni è stato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Jolly Nero, nave da trasporto della compagnia Messina, in manovra per uscire dal porto, andò a schiantarsi contro la torre piloti del porto stesso: nove morti e quattro feriti fu il bilancio. (Reggio Prima Pagina)

Il giudice del Tribunale di Genova Silvia Carpanini ha condannato il comandante della Jolly Nero Roberto Paoloni a 10 anni 4 mesi per la strage della torre piloti avvenuta il 7 maggio 2013 nel porto di Genova. (La Stampa)

“E' stata una sentenza equilibrata”: lo ha dichiarato Romano Raimondo, il difensore di Roberto Paoloni, comandante della Jolly Nero condannato a 10 anni e 4 mesi al termine del processo per il crollo della Torre Piloti. (Telenord)