Parma, Lucarelli: Contro l'Inter possiamo fare molto bene

Prima Pagina News SPORT

 «Stiamo lavorando sodo sapendo che (quella contro l'Inter, ndr) è una sfida molto importante  perché si tratta di uno scontro diretto e sappiamo di poterlo giocare con la possibilità di fare molto bene, come è già successo nella partita di andata». Così Alessandro Lucarelli, capitano del Parma, come riporta... (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Noi di JN24.it, ovviamente presenti ieri sera all’evento organizzato dallo Juventus Club Monsummano con ospite Luciano Moggi, vogliamo rendervi partecipi della festa mostrandovi alcune foto esclusive della serata, oltre a raccontarvi alcuni aneddoti, uno tra tutti la vincita (casuale?) della lotteria ad... (JuveNews24)

La Juventus ci pensa. (GOAL )

Il giocatore francese ha parlato in vista del match di sabato che vedrà il Parma affrontare l'Inter, sua ex squadra, in un incontro fondamentale in chiave qualificazione europea. (GOAL )

Uno schianto nella notte in Via Don Minzoni a Siena è stato l’epilogo di una sbandata che, fortunatamente senza feriti, ha visto il conducente di una Audi A3 andare a sbattere contro una BMW parcheggiata lungo la strada. (Latina24ore.it)

La Juventus è noto che sia una società che punta molto sul settore giovanile su tutto ciò che riguarda la cantera bianconera: basti pensare ai vari investimenti fatti per la Primavera, per Paul Garcia o per il centrocampista Ceballos, che come i vari Immobile, Marrone e Marchisio potranno diventare calciatori... (JuveNews24)

Eccellente fu l’intuizione della Juve di rilevare dall’Empoli il cinquanta per cento del cartellino di Daniele Rugani, un difensore che già offre... (JuveNews24)