Maestra elementare muore di meningite a Roma, la Regione Lazio:

Il Gazzettino INTERNO

La meningite che ha causato la morte di una insegnante a Roma è una forma che non si trasmette da persona a persona. Lo fa sapere la Regione Lazio in un nota in cui spiega che, «effettuati gli esami presso la struttura ospedaliera universitaria del ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Una maestra della scuola elementaredi Roma 'Cesare Battisti' alla Garbatella è morta ieri nellaCapitale per meningite meningococcica. La scuola è frequentata da 450 bambini e ... (Alghero News Italy)

Familiari e conoscenti sono stati sottoposti a profilassi antibiotica. La donna di 34 anni abita a Chiavari. (La Prima Pagina)

Cessato l'allarme contagio a Roma, dopo che una maestra della scuola elementare di Roma Cesare Battisti nello storico quartiere della Garbatella, è morta nella giornata di lunedì al Policlinico Gemelli per una meningite. (Istituto Comprensivo Piazza Sauli)

Considerando i vari casi nazionali che si sono riscontrati in questi ultimi tempi, come ad esempio quello della maestra di una scuola di Roma, parliamo nel presente articolo della meningite e di tutto ciò che circonda tale argomento. (Corretta Informazione)

La donna aveva 52 anni: ricoverata il giorno di Natale, era stata trasferita al “Gemelli” dove è morta il giorno dopo a causa della meningite. Caso di meningite a Roma, precisamente nel quartiere ... (News Mondo)

La Asl, contestualmente, ha provveduto ad informare le famiglie degli studenti e ha consigliato la profilassi antibiotica indicata per la ... (road2sportNews)