Gazzetta: col Chelsea si può perdere, ma non farsi umiliare. Senza Szczesny sarebbe stata una goleada - ilNapolista

Gazzetta: col Chelsea si può perdere, ma non farsi umiliare. Senza Szczesny sarebbe stata una goleada - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Di attributi, in campo se ne sono visti pochi, continua.

Qui non c’era una Lazio lunga, molle, confusa e ingenua. “Si può perdere con il Chelsea, ma non così”.

“Si può andare sotto contro i campioni d’Europa e primi in Premier, ma non farsi umiliare dal 1’ al 90’.

Di attributi in campo se ne sono visti pochi.

“Ci si può aggrappare alle palline del sorteggio, perché di attributi in campo se ne sono visti pochi

(IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

GIA’ QUALIFICATI – «Avevamo davanti una grande squadra, abbiamo preso il primo gol su una situazione di angolo. BRUTTA RIPRESA – «Abbiamo cercato di chiudere le loro giocate sugli esterni per non permettergli di metterci in inferiorità, ma siamo stati poco attenti. (Juventus News 24)

L’analisi degli episodi della partita di Stamford Bridge. Una Juventus inferiore in tutto e per tutto capitola di fronte al Chelsea, ma i bianconeri a Stamford Bridge vengono penalizzati ben due volte dalla direzione superficiale dell’arbitro Jovanovic e del Var. (Juventus News 24)

Il Chelsea è forte, ha tanti soldi, ma ha speso anche bene in questi anni, la Juventus meno. QUATTRO - come i gol incassati dalla Juventus, una lezione profonda e pesante per tutti, dalla società ai giocatori, fino a mister Allegri (Tutto Juve)

Juventus, che figuraccia col Chelsea: il commento ironico di Alvino

La Juventus di Massimiliano Allegri è stata letteralmente distrutta dal Chelsea, una figuraccia storica. Carlo Alvino, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha commentato ironicamente la battuta di arresto della Juventus in Champions League con il Chelsea. (AreaNapoli.it)

Un passo indietro davvero inspiegabile dopo la convincente vittoria dei bianconeri con la Lazio di Maurizio Sarri per 0 a 2. La Juventus di Massimiliano Allegri è stata letteralmente distrutta dal Chelsea, una figuraccia storica. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr