MotoGP a Misano, Valentino Rossi: "In moto da Tavullia al circuito un sogno, ora il podio"

Sport Mediaset SPORT

La MotoGP riparte da Misano, dove Valentino Rossi è giunto con la sua Yamaha da Tavullia: "Un sogno realizzato sin da quando ero piccolo, e la M1 ha risposto bene. Ora sono ottimista, anche dopo i test. Siamo pronti, puntiamo al podio". Più cauto Andrea Dovizioso: "L'anno scorso fu speciale, ora gli… (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il Dottore ottimista per la gara di casa: «Nei test siamo andati bene, lavoriamo bene anche per l’anno prossimo» (Corriere della Sera)

Le dichiarazioni che Marquez, Rossi, Rins, Vinales e Dovizioso hanno rilasciato nella conferenza stampa del giovedì che precede il Gran Premio di Misano (Motociclismo.it)

MISANO ADRIATICO - Dopo due secondi posti di fila, Marc Marquez arriva all'appuntamento del Gp di Misano con 78 punti di vantaggio sul secondo il classifica, Andrea Dovizioso, protagonista di una rovinosa caduta al via della gara di Silverstone. (la Repubblica)

Rossi e Viñales promuovono le novità provate sulla pista romagnola durante i test e si preparano per un fine settimana da protagonisti (MotoGP Italy)

Il Dottore, alla vigilia del Gp di San Marino a Misano, incorona il monegasco della Ferrari. (QUOTIDIANO.NET)