Parigi, muore d’infarto mentre fa sesso in un viaggio d’affari: per la Corte è un «incidente sul lavoro»

Corriere della Sera ESTERI

Un manager stroncato durante un incontro fuori orario con una sconosciuta: l’azienda non riconosce le tutele assicurative, ma la giustizia francese... (Corriere della Sera)

Su altri media

Nel febbraio 2013 era deceduto nel corso di un viaggio di lavoro stroncato da un infarto mentre faceva sesso in una camera d'albergo, ora l'azienda per la quale lavorava dovrà rimborsare la vedova. (Yahoo Notizie)

Lo ha deciso la corte di appello di Parigi. Morire di arresto cardiaco mentre si fa sesso durante una trasferta per la propria azienda può essere considerato un incidente di lavoro. (La Sicilia)

Come si apprende dal sito Euronews, la La Corte d'Appello di Parigi ha emesso una sentenza senza precedenti. "Il sesso fa parte della n... (Liberoquotidiano.it)

Il caso in Francia. (Fanpage.it)

Lo strano caso di un ingegnere deceduto mentre si trovava in trasferta per la sua azienda durante un rapporto sessuale in una stanza d'albergo. (Today)

Sposato e in viaggio di lavoro, approfittò della 'solitudine' per fare sesso con una donna nella sua camera d'albergo: poco dopo, quella sera, fu trovato morto, stroncato da un... (Leggo.it)