Pantaleo (Flc Cgil): "studiare non serve? Affermazioni Poletti sconcertanti e diseducative"

La Tecnica della Scuola INTERNO

Domenico Pantaleo, segretario generale Flc Cgil interviene in merito alle dichiarazioni del ministro Poletti in occasione del "Job&Orienta". “Prendere 110 e lode a 28 anni non serve a un fico” la dichiarazione di Poletti. Ecco la replica di Pantaleo ... (La Tecnica della Scuola)

La notizia riportata su altre testate

A dirlo, dopo aver sostenuto che è meglio laurearsi con un ... Ragazzi, toglietevi dalla testa l'idea che c'è un posto dove si va a lavorare. (La Tecnica della Scuola)

Il ministro del Lavoro torna a strigliare i giovani: «Prendere 110 e lode a 28 anni non serve a un fico, è meglio prendere 97 a 21», ha detto Giuliano Poletti, dialogando con gli studenti durante la convention di apertura a Veronafiere di «Job&Orienta ... (Corriere della Sera)

      Non si era ancora spenta l’eco della polemica sugli universitari (vedi http://www.altroquotidiano.it/tempesta-web-su-poletti-il-ministro-dice-la-laurea-con-110-e-lode-a-28-anni-non-serve-a-un-fico-meglio-97-a-21-anni/) che il ministro Poletti ne accende un’altra, stavolta prendendo di mira il contratto... (altroquotidiano.it)

Poletti: ''Meglio cure da medico laureato con 110 o 97? Se bravo, non chiedo voto di laurea'' (La Repubblica)

"Bisogna smettere di scherzare su come ... Il ministro del Lavoro ha affermato che "l'ora lavoro" è un attrezzo vecchio per misurare l'apporto dei lavoratori. (L'Huffington Post)

In Italia, dove ci costringiamo a restare per numerosi opinabili motivi, le parole ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)