a Rui Costa la 19/a tappa

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - Il portoghese Rui Costa (Movistar) ha vinto in solitaria la 19/a frazione del Tour de France, da Bourg d'Oisans a Le Grand Bornand, di 204,5 km. E' il suo secondo successo in quest'edizione, dopo quello nella 16/a tappa. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Mark Cavendish vuole la quinta vittoria in cinque anni sugli Champs Elysees. L'ultima tappa da Versailles a Parigi consegnerà ufficialmente la vittoria del Tour numero 100 al capitano del Team Sky. (La Gazzetta dello Sport)

Il corridore del team Sky arriva terzo al traguardo della ventesima tappa della Grande Boucle, 125 km alpini tra Annecy e Annecy Semnoz, vinta dal sorprendente ... (Tiscali)

Una nuova generazione di corridori «ha preso il sopravvento» e il Tour de France ha ancora più accentuato il suo carattere internazionale: è quanto ha dichiarato il direttore della Grande Boucle Christian Prudhomme, che ha fatto oggi un bilancio della gara, ... (L'Arena)

... Nairo Quintana (Movistar) ha vinto la ventesima tappa del Tour de France, 125 km da Annecy a Semnoz. (La Stampa)

CONTADOR Alberto 91 TEAM SAXO-TINKOFF 84h 03' 07'' + 06' 27'' 5. RODRIGUEZ OLIVER Joaquin 101 KATUSHA TEAM 84h 01' 44'' + 05' 04'' 4. (Ciclismo Nel Cuore)

Sullo sfondo il britannico Chris Froome, che ha chiuso al terzo posto: domani sfilerà in giallo a Parigi. Nairo Quintana si è aggiudicato l'ultimo traguardo in salita del Tour numero 100, conquistando la tappa da Annecy a Annecy-Semnoz. (La Gazzetta dello Sport)