Stefania Sandrelli, rivelazione a Oggi è un altro giorno: «I miei film erotici? Divertita tantissimo a girarli»

Infine sull'amore di oggi scherza: «Oggi vivo un po' di rendita», lasciando intendere di non essere innamorata.

Parlando del suo passato, Stefania Sandrelli ricorda le pellicole erotiche, alcune delle quali girate con Tinto Brass: «Mi sono divertita molto, mi è piaciuto recitare e lo rifarei», ma aggiunge ironicamente: «Ora però ho un'altra gravità non potrei».

Ricorda poi come è iniziata la loro storia d'amore: «Lo sentìì cantare "la gatta" e quella canzone mi fece innamorare di Gino». (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Carriera e vita privata. Malattia Amanda Sandrelli, l’attrice svela: “ho avuto paura”. Malattia Amanda Sandrelli, l’attrice figlia di Stefania e di Gino Paoli ha ammesso qualche tempo fa di aver fatto i conti con il cancro nel 2009, senza non poche preoccupazioni. (CheNews.it)

Il regista e sceneggiatore Giovanni Soldati è figlio dello scrittore e regista Mario Soldati e dell’attrice Jucci Kellermann. I due hanno lavorato insieme anche recentemente nel film, in cui riprese iniziate nel 2020, “L’uomo di fumo” in cui la protagonista è proprio Stefania Sandrelli (CheNews.it)

Ricorda poi come è iniziata la loro storia d'amore: «Lo sentìì cantare "la gatta" e quella canzone mi fece innamorare di Gino». Parlando del suo passato, Stefania Sandrelli ricorda le pellicole erotiche, alcune delle quali girate con Tinto Brass: «Mi sono divertita molto, mi è piaciuto recitare e lo rifarei», ma aggiunge ironicamente: «Ora però ho un'altra gravità non potrei». (leggo.it)

Piquè: "Quando lascerò Barcellona, lascerò il calcio". Io non andrò mai in altre squadre per denaro” (CIP)