Nuovo inno per l’Inter: sfida aperta tra Max Pezzali e Povia

Velvet Music SPORT

Per la nuova versione dell’inno dell’Inter infatti i nomi forti papabili sembrano essere soprattutto due: Max Pezzali e Povia.

Per quanto riguarda il possibile coinvolgimento di Povia in questo progetto non ci sono grandissime novità, mentre per l’alternativa rappresentata da Max Pezzali è possibile trovare addirittura un leak su internet, intitolato I M Inter.

La squadra nerazzurra di Milano si accinge infatti a vincere il campionato di Serie A dopo un’attesa durata ben 11 anni. (Velvet Music)

La notizia riportata su altri media

Inter, il mistero del nuovo inno: in rete circola un video, tifosi divisi / ASCOLTALO (Di mercoledì 28 aprile 2021) Da giorni si parla di un nuovo inno dell'Inter che sostituisca il celebre brano "C'è solo l'Inter" scritto da Elio e concluda il restyling di immagine iniziato con il nuovo logo che ruota attorno a . (Zazoom Blog)

MILANO – In arrivo il nuovo inno dell’Inter. In arrivo il nuovo inno dell’Inter. (News Mondo)

I tifosi vogliono Pazza Inter. Sui social entrambe le ipotesi sembrerebbero non essere state accolte con gioia Tra le proposte sul tavolo ci sono quelle di Max Pezzali e Povia, ma i tifosi non sembrano essere entusiasti. (Notizie Musica)

Nuovo inno Inter – Non finiscono le novità in casa Inter che dopo essersi rifatta il look con il nuovo logo presentato qualche settimana fa, starebbe mandando definitivamente in soffitta anche alcuni tra gli inni storici come “Pazza Inter” e “C’è solo l’Inter”. (FantaMaster)

Il nuovo inno scritto da Max Pezzali. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, oltre al logo e altri dettagli, l’Inter sta pensando di cambiare anche il suo inno. Ovviamente l’attenzione dei tifosi si è concentrata sulla due lettere “I M” che, oltre a essere un abbreviazione di Inter Milano, è la traduzione dall’inglese di “Io Sono”. (Fidelity News)

Ancora non ci sono informazioni ufficiali circa il nuovo inno dell’Inter che, stando alle indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, dovrebbe essere realizzato da Max Pezzali in collaborazione con il produttore Claudio Cecchetto. (Newsly.it)