Probabile formazione Milan: tornano Ibra e Romagnoli, dubbio Kjaer-Tomori

Milan News SPORT

La notizia più importante è che Zlatan Ibrahimovic torna a disposizione, pronto a guidare i suoi compagni verso la vittoria come già gli è capitato quest'anno.

La prima di queste sfide fondamentali va in scena domani sera alle 20:45 a San Siro, match visibile dai tifosi su DAZN.

In soccorso della squadra tornerà Zlatan Ibrahimovic, lo svedese scenderà in campo dal primo minuto.

Il capitano rossonero, che nell'ultimo periodo è stato fuori tra infortuni e scelte tecniche, è pronto a riprendersi una maglia da titolare. (Milan News)

Su altre testate

Ecco i convocati della Juve: recupera Morata che era in dubbio. Pirlo ne aveva parlato così: “Danilo sta bene, Chiesa un po’ meno, non è al 100% ancora. (SOS Fanta)

Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha diramato da pochi minuti la lista dei convocati per il match contro la formazione guidata dall'ex Filippo Inzaghi. PORTIERI: G. (Pianeta Milan)

Mandzukic è out, la decisione su Ibrahimovic, Kjaer e Calabria. Stefano Pioli ha diramato l’elenco ufficiale dei convocati per la sfida tra Benevento e Milan di questa sera. Stefano Pioli ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida tra Benevento e Milan di questa sera. (CalcioToday.it)

Stando a quanto appreso da MilanNews.it ci saranno cambi in difesa: al posto di Simon Kjaer è pronto Alessio Romagnoli, il capitano rossonero va verso una maglia da titolare dopo diverso tempo, mentre Davide Calabria, che nelle ultime ora ha accusato qualche linea di febbre, verrà valutato domani. (Milan News)

Il primo tempo si chiude 1-0 con tanto rammarico tra i rossoneri viste le tante azioni in contropiede e in superiorità numerica create. Il gol del raddoppio il Milan lo trova al 60′ quando Theo Hernandez suggerisce per Ibra che però si vede dire di no ancora una volta da Montipò, il Milan però è fortunato e la sfera arriva sui piedi di Theo Hernandez che comodamente deposita in rete (CIP)

Da Milanello la situazione è dunque abbastanza sotto controllo Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Come appreso dalla redazione, si tratta solo di un normale raffreddore che non dovrebbe metterne a rischio la loro presenza domani contro il Benevento. (CalcioMercato.it)