Olimpia Milano-Virtus Bologna, il duello si trasferisce sul mercato: Nicolò Melli

Sportando SPORT

Non sono attese decisioni a breve, ma il mercato è già entrato nella fase calda.

Chiusa la finale scudetto, è già tempo di off-season in Italia, con un nuovo duello in arrivo tra Olimpia Milano e Virtus Bologna, rivalità che segnerà le prossime stagioni del basket italiano e, si spera, anche europeo.

Ma in casa Virtus Bologna le ambizioni di patron Massimo Zanetti non sono un mistero per nessuno, e lo Scudetto ha il valore di un innesco ancora più potente. (Sportando)

Su altri giornali

Zenit BC are ready to make some changes in their roster. Tre addii quasi certi in casa Zenit San Pietroburgo. (Sportando)

Si presenta così Emanuele Di Paolantonio, nuovo vice allenatore della Germani Brescia, presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa svolta presso la sede opeerativa di Pallacanestro Brescia. (Pianetabasket.com)

La festa della Virtus dopo gara 3 (foto Ciamillo\Castoria). Vent’anni in una notte, dolcissima d’attesa, d’ansia e di speranze per lo scudetto che stasera può arrivare, o di ricordi per chi c’era quando la Virtus si cucì per l’ultima volta il tricolore sul petto. (Corriere della Sera)

Quello che ci ha messo a disposizione anche Massimo Zanetti, che quando c’è stata l’opportunità di prendere Belinelli non si è tirato indietro". Poi Abass, quando ha capito quello che volevamo da lui ha cambiato marcia". (il Resto del Carlino)

Al tavolo dello scudetto la Virtus Bologna ha calato un poker letale che ha lasciato di sale i tifosi dell’Olimpia Milano. «L’anno prossimo proveremo a tornare a questo punto della stagione pronti a competere», è stato uno dei commenti dell’altrettanto impietrito Ettore Messina. (Pianetabasket.com)