Capello è infuriato... ma per le false dichiarazioni attribuitegli ...

Goal.com SPORT

L'ex-commissario tecnico della nazionale inglese ha smentito di aver rilasciato dichiarazioni in seguito alla separazione con l'Inghilterra. "Non ho detto nulla e nulla dirò - ha spiegato all'ANSA -. Tutto quanto mi è stato attribuito in queste ore è ... (Goal.com)

Ne parlano anche altre testate

DIMISSIONI CAPELLO CT TORNATO IN ITALIA LE ULTIME / LONDRA (Inghilterra) - Ore 13.30 - "Ringrazio tutti i giocatori per la professionalità che mi hanno sempre dimostrato. Ringrazio anche il mio staff e la FA". (Calciomercato.it)

Il tecnico italiano ha rassegnato le sue dimissioni da commissario tecnico della nazionale inglese. Lo ha reso noto la Football Association LONDRA - Fabio Capello si è dimesso dal ruolo di commissario tecnico dell'Inghilterra. (Corriere dello Sport.it)

Le sue esternazioni 'garantiste' hanno compromesso definitivamente i rapporti Londra, 8 febbraio 2012 - Fabio Capello ha dato le ... (Quotidiano.net)

Tra le pagine web odierne di Sky Sports troviamo le parole di David Backham nella quali lo Spice Boy sostiene la candidatura dell’attuale tecnico del Tottenham Harry Redknapp come successore a Fabio Capello per... (Calcio News 24)

E' un Fabio Capello insignato quello che parla, per la prima volta, da ex CT della nazionale inglese di calcio: ""Mi è stato fatto un grande sgarbo, ledendo la mia autorità - ha sottolineato il tecnico friulano - ciò che mi ha colpito e costretto a ... (La Repubblica)

Incredibilmente a 5 mesi da Euro 2012, il 61enne friulano dà le dimissioni da ct della nazionale inglese. Fabio Capello lascia l'Inghilterra. (euronews)