Anteprima CES 2017 – Samsung spazia dai monitor curvi ai C-Lab

La tecnologia Quantum Dot garantisce un'elevata resa in termini di fedeltà dei colori riprodotti. Samsung CH711 e CFG70 sono orientati al gaming. Annunciati anche tre nuovi Creative Lab, che saranno presentati in occasione del CES 2017 di Las Vegas. (ITespresso.it)

Su altri media

Al CES 2017, Samsung Electronics presenta il suo nuovo monitor curvo CH711 con tecnologia Quantum Dot. (Molisedoc.com)

Progettato specificamente per i giocatori professionisti, il monitor CFG70 curvo da 24 e da 27 pollici combina a raffinatezza visiva della ... (InfoCatania)

Samsung sarà presente in fiera ... (AlgheroNewsIt)

I consumatori multimediali di oggi, giustamente, hanno grandi aspettative e richiedono sistemi veramente all'avanguardia, coinvolgenti e che realizzino un'esperienza che garantisca il pieno potenziale in relazione ai giochi ed ai video. (InfoCatania)

"Di fianco al CH711 ci saranno i non curvi UH750, un 28" 4K da gaming con tempi di risposta da 1 ms e tecnologia Quantum Dot, ed SH850, un 23.8 o 27 pollici con risoluzione WQHD e un design con cornici ridotte al minimo. (CiociariaReport24)

Considerando tutte le proposte già note ... Si tratta, di uno monitor curvo con tecnologia Quantum Dot, una delle proposte più interessanti avanzate dal produttore coreano. (iLoveTech)