Trieste, terrore in via Baiamonti: inseguimento, schianto e passeur in manette

Il Piccolo INTERNO

Attimi di terrore in via Baiamonti, a Trieste, nel pomeriggio di sabato 19 maggio 2018. Un'automobile, una Peugeot grigia con targa francese, con a bordo alcune persone che si è poi scoperto essere passeur kosovari, si è schiantata contro un'altra vettura all'uscita dalla Grande viabilità… (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Polizia slovena ha potuto continuare l'inseguimento in territorio italiano grazie all'accordo sulla cooperazione transfrontaliera del 2007 (Triesteprima.it)

TRIESTE - È minorenne il passeur che si trovava alla guida della Peugeot 607, in fuga ed inseguita dalla Polizia slovena, che nella serata di sabato 19 maggio è andata a schiantarsi... (Il Gazzettino)

«Per fortuna anche questa volta è finita bene ma poteva non finire così» (Triesteprima.it)

Non si sa dove erano diretti. Non si sono fermati all’alt. (Il Piccolo)

Gli agenti di Lubiana si sono lanciati all'inseguimento di sei presunti trafficanti kosovari che avevano forzato un posto di blocco... (Il Piccolo)

TRIESTE - Scena da film nella tarda serata di sabato 19 maggio in via Baiamonti dove un' auto con a bordo alcuni passeur kosovari in fuga si è schiantata dopo essere stata inseguita dalla... (Il Gazzettino)