Atletica, Campionati Italiani indoor oggi: orario, tv, streaming, programma 20 febbraio

Atletica, Campionati Italiani indoor oggi: orario, tv, streaming, programma 20 febbraio
OA Sport SPORT

Prenderanno il via oggi, 20 febbraio, i Campionati Italiani indoor di atletica leggera.

Su atletica.tv sarà possibile seguire in streaming le gare negli orari non coperti dalla Rai

L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport dalle ore 15.20 alle ore 17.30 e in streaming su Rai Play.

Al PalaIndoor di Ancona saranno impegnati gli atleti azzurri più rappresentativi che si contenderanno il titolo nazionale. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI INDOOR DI ATLETICA. Oggi la prima giornata di gare ai Campionati Italiani Assoluti Indoor di atletica 2021 da Ancona sarà solo in modo parziale visibile in diretta tv, perché avremo solamente una finestra su Rai Sport + HD (canale numero 57 del telecomando), che per la precisione si collegherà con l’atletica dalle ore 15.25 alle ore 17.10. (Il Sussidiario.net)

Bene anche Dester, con il nuovo record italiano dell’Eptathlon e anche un Fabbri in risalita con 20.43. 2.35 AL PRIMO TENTATIVO! (OA Sport)

17.00 Il record del mondo U20 di salto in lungo femminile era di 6,88 e resisteva da 38 anni! VIDEO: IL BALZO A 6,91 DI LARISSA IAPICHINO. LARISSA IAPICHINO: “E’ SURREALE AVER EGUAGLIATO MIA MAMMA”. IL RIEPILOGO DI GIORNATA DEI CAMPIONATI ITALIANI. (OA Sport)

Campionati italiani assoluti indoor atletica/ Streaming video Rai, programma, orari

Ad Ancona si sono conclusi i Campionati Italiani Indoor 2021 di atletica leggera. Da segnalare il sigillo di Vladimir Aceti sui 400 metri (46.57, personale), capace di regolare Edoardo Scotti (46.96) (OA Sport)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv/streaming della seconda giornata dei Campionati Italiani Indoor 2021 di atletica leggera. Su atletica.tv sarà possibile seguire in streaming le gare negli orari non coperti dalla Rai. (OA Sport)

Di conseguenza in questa fascia sarà garantita anche la diretta streaming video, con Rai Play che la offrirà tramite sito e app. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr