Alvino mastica amaro, che frecciata al VAR Mazzoleni! Il post | FOTO

Alvino mastica amaro, che frecciata al VAR Mazzoleni! Il post | FOTO
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nulla è ancora perduto… ma con altri arbitri e non il solito addetto al Var”

Il resto sono solo chiacchiere!

“Un gol regolarissimo di Osimhen annullato dall’arbitro e con il Var Mazzoleni naturalmente silente nega al Napoli la vittoria!

Senza se e senza ma.

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Meret si salva con un intervento prodigioso su un tentativo da pochi passi di Pavoletti, poi nulla può sull'incursione vincente del centrocampista rossoblù. Si abbassa troppo il Napoli nel finale e corre troppi rischi fino al gol beffa di Nandez (finisce 1-1 al Maradona) in pieno recupero. (ilmattino.it)

Sui primi undici anti Napoli balza agli occhi il rientro di Duncan in mediana e di Zappa a sinistra. Out Marin, squalificato, in porta Cragno con Vicario, buon protagonista nelle tre vittorie su tre, in panca. (Calcio Casteddu)

L’abbiamo giocata come l’avevamo preparata. Diamo continuità di prestazione e risultato, che ci deve dare consapevolezza per ciò che proponiamo. (Calcio Casteddu)

Scotto critica il Napoli: 'Azzurri spreconi, il pari è un d'allarme per lo Spezia'

Queste sono le parole di rammarico con cui la SSCNapoli commenta la partita di questo pomeriggio contro il club sardo, conclusosi in pareggio proprio nei minuti finali. Parole di rammarico quelle che il Napoli affida al suo sito web ufficiale dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Il noto giornalista di Radio Marte ha commentato il pareggio degli azzurri contro il Cagliari: "Pesa la rete annullata a Osimhen". Ora servono 4 vittorie per andare in Champions League", ha sottolineato il noto giornalista che ha poi stilato le consuete pagelle del match riguardanti gli azzurri: "Meret 7, Di Lorenzo 6, Manolas 6, Koulibaly 5.5, Hysaj 5; Fabian 5.5, Demme 6.5; Lozano 5, Zielinski 5.5, Insigne 5.5, Osimhen 7, Politano 5. (AreaNapoli.it)

Si ringrazia il Sassuolo ma il pari è un opportuno campanello d'allarme in vista dello Spezia, gara difficile”. Il giornalista de Il Roma si è soffermato sul deludente pari ottenuto quest'oggi dal Napoli col Cagliari. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr