Unipol-Fonsai, i pm vogliono chiarire il ruolo di Consob

La Stampa ECONOMIA

Nella vicenda Fonsai Unipol i pm vogliono chiarire anche il ruolo di Consob. L'indagine che l'altro ieri ha portato i finanzieri del nucleo valutario a perquisire, su ordine del pm Luigi Orsi per un'ipotesi di aggiotaggio, la sede di Unipol a Bologna e ad entrare ... (La Stampa)

Su altri media

1. PER APPROFONDIRE: ... (Investire Oggi)

Sono una sessantina i computer sequestrati nella sede di UnipolSai e acquisiti in Consob durante l'operazione di giovedì 22 maggio dalla guardia di finanza nell'ambito dell'inchiesta del pm di Milano Luigi Orsi con al centro le presunte irregolarità nella ... (Lettera43)

Prosegue l'inchiesta della procura di Milano sulle operazioni di Unipol che hanno portato alla fusione con Fonsai Milano Assicurazioni e Premafin. (ForexInfo.it)

E' chiaro che, appena il pm Luigi Orsi avrà esaminato i risultati delle perquisizioni di venerdì scorso presso Unipol e Consob, i vertici dell'organismo di controllo della Borsa dovranno andare in Procura a fornire qualche spiegazione. (La Stampa)

Milano, 26 mag. (LiberoQuotidiano.it)

Milano - Che ruolo ha giocato la Consob? Questa è la domanda che il pm milanese Luigi Orsi ha iniziato a farsi già nell'agosto di due anni fa, a causa di una singolare fuga di notizie, quando l'indagine su Fonsai era ancora alle prime battute. (il Giornale)