Beautiful: Finn vuole Steffy, Liam si deve fare da parte

Beautiful, Finn vuole veramente Steffy e Liam deve quindi farsi da parte: le anticipazioni per l’am. L’incidente avuto da Steffy ha dato nuova linfa alle trame della longeva soap in onda su Canale 5; pare esserci un nuovo amore in vista per la bellissima Forrester, nonostante la gelosia dell’ex-marito Liam.

Visto questo comportamento, Hope è sempre più convinta che in realtà Liam sia ancora innamorato di Steffy e invita suo marito a riflettere, mettendolo davanti all’evidenza dei fatti. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Zoe ci prova con Zende. Nonostante la modella sia di fatto legata a Carter, continua a flirtare con Dominguez. In futuro vedremo anche cosa succederà ad un’altra coppia: quella formata da Zoe e Carter (NonSoloRiciclo)

Se vi siete persi una o più puntate e volete rivederle gratis in streaming le trovate qui Ecco il Video Mediaset per rivedere l’intera puntata trasmessa da Canale 5 in replica streaming. (SuperGuidaTV)

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 24 novembre 2021. Beautiful Anticipazioni: Hope vuole che Liam ammetta di essere ancora innamorato di Steffy. Hope ha le idee chiare e tenta di mettere anche Liam di fronte alla realtà dei fatti, invitandolo a riflettere. (ComingSoon.it)

Anticipazioni TV. E' tempo che Liam faccia un passo indietro, questo l'invito, anzi, la "minaccia" di Hope (ComingSoon.it)

LEGGI ANCHE —> Carlo Verdone e Christian De Sica: lo scatto di famiglia da non perdere. Non vuole assolutamente tornare sui suoi passi, solamente per le parole che le ha detto Liam Steffy, non tiene assolutamente conto di tutte le parole che Liam le ha detto e bacia con enorme trasporto e passione il suo Finn. (Formatonews)

Hope (Annika Noelle) interroga Liam (Scott Clifton): la Logan non capisce l’atteggiamento estremo del marito e si chiede se Liam sia contrario al fatto che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) stia con qualsiasi uomo che non sia lui. (Tv Soap)