Beautiful: Finn vuole Steffy, Liam si deve fare da parte

Beautiful: Finn vuole Steffy, Liam si deve fare da parte
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Beautiful, Finn vuole veramente Steffy e Liam deve quindi farsi da parte: le anticipazioni per l’am. L’incidente avuto da Steffy ha dato nuova linfa alle trame della longeva soap in onda su Canale 5; pare esserci un nuovo amore in vista per la bellissima Forrester, nonostante la gelosia dell’ex-marito Liam.

Visto questo comportamento, Hope è sempre più convinta che in realtà Liam sia ancora innamorato di Steffy e invita suo marito a riflettere, mettendolo davanti all’evidenza dei fatti. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Beautiful anticipazioni americane: Finn scopre un dettaglio importante sulla sua vita. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate. (CheDonna.it)

Il giovane, come rivelano le anticipazioni Beautiful provenienti da Oltreoceano, scoprirà chi è suo padre biologico e verrà a saperlo proprio da lui. Ovviamente, Sheila, come rivelano gli spoiler americani di Beautiful, approfitterà della situazione venutasi a creare a suo vantaggio. (Ultim'ora News)

Intanto Zoe flirta con Zende. Nuovo appuntamento oggi mercoledì 24 novembre 2021, con la soap americana Beautiful. (SuperGuidaTV)

Beautiful anticipazioni: Arriva Zoe tra Carter e Zender

Steffy, non tiene assolutamente conto di tutte le parole che Liam le ha detto e bacia con enorme trasporto e passione il suo Finn. Anche oggi, 24 novembre, va in onda un nuovo ed atteso appuntamento per quanto riguarda Beautiful (Formatonews)

Beautiful/ Anticipazioni puntata 23 novembre: Thomas sbatte la testa. Steffy è felice con Finn e già pregustano tutto il tempo che trascorreranno insieme. Beautiful, anticipazioni puntata 25 novembre. (Il Sussidiario.net)

Ma vediamo meglio insieme di capire che cosa ci aspetta nella famiglia più conosciuta della televisione, ovvero quella dei Forrester. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr