Paolini-Andreeva oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wta Madrid 2024

SPORTFACE.IT SPORT

Jasmine Paolini se la vedrà contro Mirra Andreeva negli ottavi di finale del WTA 1000 di Madrid 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa in altura della capitale spagnola. Dopo il comodo successo all’esordio contro la wild card Jimenez Kasintseva, la numero uno d’Italia si è ripetuta al turno seguente contro la francese Garcia, confermando il suo ottimo momento di forma. L’asticella ora continua ad alzarsi dato che la sua prossima avversaria sarà la giovane e talentuosa russa Mirra Andreeva, che già lo scorso anno raggiunse gli ottavi alla Caja Màgica, fermandosi solo al cospetto della futura campionessa Sabalenka. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Queste le parole di Jasmine Paolini, in conferenza stampa, dopo il successo su Garcia nel Wta 1000 di Madrid. Per quanto riguarda il misto bisogna vedere, decideremo in seguito, sinceramente non so cosa dire al momento. (SPORTFACE.IT)

I due numeri 1 d'Italia al maschile e al femminile insieme per poter provare a portare a casa una medaglia dalla terra battuta del Roland Garros che sarà sede delle Olimpiadi di Parigi 2024. (Tennis World Italia)

L’azzurra, virtualmente numero 12, ha confermato i suoi progressi contro un’avversaria – la Garcia – notoriamente ostica. L’autorevolezza del gioco lascia bene sperare anche per il prossimo turno, che la vedrà impegnata contro una delle promesse del futuro, la russa Mirra Andreeva. (la Repubblica)

E’ implacabile Jasmine Paolini: l’azzurra si prende gli ottavi di finale del Wta 1000 di Madrid, dove affronterà la bambina prodigio Mirra Andreeva, 16enne che sta giocando un grandissimo tennis e che ha appena battuto Vondrousova abbastanza nettamente (7-5 6-1). (La Gazzetta dello Sport)

Continuate a seguire l'incontro in diretta qui. Segui tutta l'azione dal mondo della racchetta con un riepilogo in costante aggiornamento che include tutto ciò che devi sapere per non perderti nulla. (Diretta)

Questo pomeriggio la tennista toscana sulla terra di Madrid ha battuto 6-3, 6-2 la francese Caroline Garcia guadagnandosi gli ottavi con la Andreeva. La risata di Jasmine Paolini è altamente contagiosa, il suo modo di prendere la vita leggero, il suo tennis al momento davvero notevole. (La Gazzetta dello Sport)