TIM Brasil dimezza utile ma ricavi lievitano del 22%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

I costi sono invece cresciuti del 26,4% a 2,93 miliardi di reais.

(Teleborsa) -, l'operatore mobile brasiliano del Gruppo TIM, ha chiuso il secondo trimestre con unrispetto ai 681 milioni dell'anno precedente (-54,1%) .di reais, grazie soprattutto all'aumento del 23% di ricavi da servizi di telefonia mobile, dopo aver assorbito 16 milioni di clienti dall'operatore mobile fallito Oi e l'aumento dei prezzi dei servizi. (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

L'EBITDA organico di Gruppo a 'high single digit decrease' da 'low teens decrease'; l' EBITDA AL di Gruppo a 'low teens decrease' da 'mid to high teens decrease' (Trentino)

I ricavi da servizi di Gruppo si sono attestati a 3,6 miliardi di euro, +1,0% rispetto al secondo trimestre 2021 e migliori rispetto al trend del trimestre precedente (-2,5% YoY) La società di telecomunicazioni è in flessione di oltre l’1% negli scambi mentre si scrive. (Money.it)

"Puntiamo a un taglio dei costi del 20% della nostra base indirizzabile e quello che vogliamo comunicare è uno sforzo supplementare a livello di cassa, opex più capex che", ha sottolineato Serve invece più cautela per gli anni a venire e quindi non stiamo riflettendo la velocità che stiamo raggiungendo nel 2022 per gli anni successivi". (Teleborsa)

Se facciamo i calcoli, è quindi probabile che sia migliorata soprattutto la guidance EBITDA a livello domestico", ovvero soprattutto a livello di risparmi e ottimizzazione delle attività (Teleborsa) - "Il piano di continuità di TIM prosegue: avevamo promesso di fare meglio del previsto e manteniamo questa promessa nonostante un contesto macroeconomico più difficile. (ilmessaggero.it)

Il risultato netto del primo semestre 2022 registra una perdita di -483 milioni di euro (-279 milioni di euro solo nel secondo trimestre 2022) contro i -149 milioni di euro registrati nel primo semestre del 2021. (Borse.it)

Martedì 2 Agosto 2022, 16:00. . . . (Teleborsa) - TIM Brasil, l'operatore mobile brasiliano del Gruppo TIM, ha chiuso il secondo trimestre con un utile netto di 313 milioni di reais, più che dimezzato rispetto ai 681 milioni dell'anno precedente (-54,1%) . (ilmessaggero.it)