TIM Brasil dimezza utile ma ricavi lievitano del 22%

TIM Brasil dimezza utile ma ricavi lievitano del 22%
Teleborsa ECONOMIA

I costi sono invece cresciuti del 26,4% a 2,93 miliardi di reais.

(Teleborsa) -, l'operatore mobile brasiliano del Gruppo TIM, ha chiuso il secondo trimestre con unrispetto ai 681 milioni dell'anno precedente (-54,1%) .di reais, grazie soprattutto all'aumento del 23% di ricavi da servizi di telefonia mobile, dopo aver assorbito 16 milioni di clienti dall'operatore mobile fallito Oi e l'aumento dei prezzi dei servizi. (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

In Italia Tim ha confermato anche nel secondo trimestre la strategia di posizionamento “Value vs Volume” e questo limitando al massimo le attività promozionali sia nel mobile che nel fisso. (Borse.it)

(Teleborsa) - "Facendo un bilancio dei miei primi sei mesi alla guida della società, sonoin un periodo breve. Nessuno prevedeva tassi di inflazione e interesse così elevati, e nemmeno una crisi in Europa e una crisi politica in Italia" (Finanza Repubblica)

Il bilancio dei primi 6 mesi da AD di Labriola e tre sfide per TIM. All’inizio della call, Pietro Labriola ha esordito dichiarando che, provando a fare un bilancio dei suoi primi 6 mesi di lavoro in TIM come Amministratore Delegato, vede “molti risultati strategici e operativi già raggiunti in un periodo di tempo davvero breve”, insieme a tre sfide principali davanti a TIM che secondo l’AD bisogna “continuare ad affrontare come team di gestione”. (MondoMobileWeb.it)

TIM, Labriola: upgrade guidance spinto da miglioramento a livello domestico

REUTERS/Guglielmo Mangiapane. MILANO (Reuters) - Il lavoro sull'integrazione della rete fissa di Tim (BIT: ) e quella di Open Fiber va avanti nonostante la crisi politica, ha detto l'amministratore delegato di Tim Pietro Labriola citando quanto dichiarato da Pierpaolo Di Stefano, AD di Cdp Equity responsabile del dossier rete unica, in una recente intervista. (Investing.com Italia)

Lo ha affermato l'amministratore delegato di, nel corso della presentazione alla comunità finanziaria dei risultati del primo semestre del 2022 . E in Italia con 60 milioni ci sono cinque player, quindiper quanto riguarda il consolidamento di mercato" (Finanza Repubblica)

(Teleborsa) - "Il piano di continuità di TIM prosegue: avevamo promesso di fare meglio del previsto e manteniamo questa promessa nonostante un contesto macroeconomico più difficile. Quindi "il miglioramento della guidance è spinto dal miglioramento a livello domestico. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr