Spalletti: "Abbiamo vinto una battaglia sportiva. Osimhen è fortissimo"

SSC Napoli SPORT

"Contro Juric diventa sempre una battaglia sportiva, bisogna andare forte nei contrasti e guadagnare palla.

Non sarà semplice, ma stasera ho visto giocatori lottare, Politano e Insigne sono tornati a coprire

Siamo stati bravi anche sotto il profilo agonistico". "Il livello di gioco che dobbiamo imporre è sempre questo.

Notizie. "Abbiamo vinto una battaglia contro un avversario difficile".

"Ero fiducioso ed è giusto esserlo perchè abbiamo uomini che possono sempre sbloccare la situazione e quindi è lecito sperare sempre che possa arrivare il gol. (SSC Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per l’8ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Napoli Torino. TOP: Osimhen. FLOP: Buongiorno. VOTI. Napoli: Ospina 6,5, Di Lorenzo 6,5, Rrahmani 6, Koulibaly 7, Mario Rui 6, Anguissa 6,5, Fabian 6, Zielinski 5,5 (70′ Mertens 6), Politano 6 (58′ Lozano 6, 89′ Juan Jesus s. (Calcio News 24)

Ha fatto una buona gara, dispiace molto per Mandragora che ci dà tanto a livello di gioco e umano. Prima di vederli avevo sensazione di una squadra fortissima, penso che noi li abbiamo messi in grande difficoltà nel loro stadio (CalcioNapoli1926.it)

Formazioni in campo. Napoli: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski (71′ Mertens), Politano (60′ Lozano, 89′ Juan Jesus), Osimhen, Insigne (71′ Elmas). Il Napoli batte il Torino con un super gol di Osimhen! (2a News)

Ivan Juric è però soddisfatto al fischio finale e recrimina per il risultato negativo: "Il Torino ha avuto più occasioni da gol del Napoli. E sul ritorno di Belotti: "Ci vorrà un po' di tempo per vederlo in forma perchè è stato fermo un mese. (Sky Sport)

Carlo Alvino è entusiasta per il successo del Napoli di Luciano Spalletti, l'ottavo di fila in questo campionato. Gli 'spaventatori' sono rimasti spaventati. (AreaNapoli.it)

vedi letture. Il Napoli ha commentato la partita vinta contro il Torino sul proprio sito ufficiale. L'ottava meraviglia di Spider Osimhen!" (TUTTO mercato WEB)