Morto nel rogo, c'è un fermato E la moglie accusa: soccorsi tardivi

Corriere della Sera INTERNO

AVELLINO - Un uomo è stato fermato dalla forestale perché sospettato di aver appiccato l'incendio a Lauro in cui ha perso la vita Michele Ciglione. L'operaio della società regionale Sma, di 57 anni morto, ieri, lunedì, mentre tentava di spegnere il ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Italia flagellata dagli incendi boschivi, politici che si rincorrono a fare dichiarazioni stampa che si dimenticano ad emergenza finita, vigili del fuoco impegnati senza sosta nonostante la legge quadro sugli incendi boschivi affidi ad altri e non ai pompieri i... (Prima Pagina News )

(ASCA) - Roma, 20 ago - Un operaio della Regione Campania, in servizio presso la SMA (Societa' di Servizio Antincendio Boschivo Regionale) e' deceduto oggi pomeriggio nell'incendio divampato tra Lauro e Palma Campania al confine tra le provincie di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sospettato di aver appiccato l'incendio a Lauro, nell'Avellinese, che ha causato la morte di un addetto della società regionale Sma, Michele Ciglione.. (La Repubblica)

AVELLINO - Arrestato dal personale del Corpo forestale dello Stato il presunto responsabile del rogo divampato ieri tra Lauro e Palma Campania al confine tra le provincie di Avellino e Napoli in un bosco di castagno, nel quale, ieri, ha perso la vita ... (Il Mattino)

Rimane critica la situazione incendi in Campania: sono 438 i roghi scoppiati nella regione dall'inizio del mese di agosto, 25 soltanto ieri quando a farne le spese è stato Michele Ciglione, un operaio morto a Lauro, in Irpinia a causa delle fiamme. (Vesuvius.it)

La Campania brucia. NAPOLI - Campania burning. (Positanonews)