Catania, tensioni alla festa dell'Unità Scontri manifestanti-polizia: due fermi

Giornale di Sicilia INTERNO

CATANIA. Momenti di tensione durante la Festa dell'Unità a Catania. Scontri si sono registrati tra forze dell'ordine e manifestanti davanti a Villa Bellini dopo che ha finito di parlare il premier Matteo Renzi. Il corteo ha tentato di forzare il blocco ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vi ricordate che tempo fa vi avevamo parlato […] (Bigodino.it)

“Con l'intervento del Presidente del Consiglio dei Ministri, ha avuto termine l'edizione catanese ... (MessinaWebTv - La WebTv della tua terra -)

"Il G7 si farà in Sicilia per sconfiggere i luoghi comuni" ha detto il premier. C'è molto da ricostruire ma il Pd di Messina sta tornando ad essere vitale" commenta Alessandro ... (Tempo Stretto)

Il day after, in realtà anche durante l'attesa e nell'immediato post intervento (non va più di moda chiamarlo comizio) di Renzi a Catania in occasione della festa nazionale dell'Unita', come inevitabile ... (BlogSicilia.it)

"Ci hanno detto che il problema del referendum era la legge elettorale, abbiamo detto che siamo pronti a ... (askanews)

Al termine del discorso del premier Matteo Renzi alla Festa Nazionale dell'Unità a Villa Bellini a Catania ... Alla Festa Nazionale dell'Unità Renzi ha dato messaggi di distensione con il M5S e di apertura sull'Italicum. (Notizie.it)