Doping: Malagò, atleti non hanno barato

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 3 DIC - "Si fa molta confusione: i 26 deferimenti della Procura antidoping sono un atto dovuto e riguardano solo gli anni 2009-2012. Ma questi ragazzi non hanno barato, è solo un fatto di procedure di comunicazione della presenza". (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le istituzioni dello sport italiano prendono posizione sulla bufera doping nell'atletica italiana. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il caso di doping è quello che c'è in Russia, qui c'è un tema di procedure che non sono state rispettate sotto il profilo formale». Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò ... (Corriere dello Sport.it)

All'indomani della richiesta di squalifica di due anni per ben 26 atleti azzurri da parte della Procura Antidoping, Malagò è apparso ... (SuperNews)

Roma, 3 dic. Il caso di doping è quello che c'è in Russia, qui c'è un tema di procedure che non sono state rispettate sotto il profilo formale". (LaPresse)

I seguenti provvedimenti sono il risultato del processo investigativo dell'indagine denominata “Olimpia ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Froome, niente doping il segreto è la dieta (La Repubblica)