Come disdire Telepass senza penali, la procedura completa

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Disdire un abbonamento non è mai semplice ed è necessario seguire attentamente i passi riportati sempre sul sito ufficiale prima di intraprendere qualche iniziativa, spesso infatti ci sono dei dettagli importanti che potrebbero passare in secondo piano. Con l’annuncio dell’aumento delle tariffe, a partire dal 1 luglio 2024, e la presenza sempre più costante e importante di un player competitivo come UnipolMove, è possibile che qualche consumatore abbia deciso di disdire il proprio abbonamento di Telepass, ma come si fa? Come disattivare Telepass Per evitare il rinnovo automatico del contratto con le nuove tariffe del Telepass, è essenziale procedere con la disdetta entro il 30 giugno 2024. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Telepass gratis per 1 anno in modo legale Il trucco (legale) per non pagare il Telepass per 1 anno sembra essere una possibilità concreta. La voce è diventata sempre più insistente dopo gli ultimi ritocchi al rialzo al prezzo del Telepass operati dal fornitore. (QuiFinanza)

Sui social si è diffusa l'indiscrezione secondo cui Telepass offre un anno di abbonamento a canone gratuito a coloro che esprimono la volontà di recedere per passare ad un altro operatore dopo gli aumenti delle tariffe: ecco cosa abbiamo scoperto a riguardo e la posizione dell'azienda di telepedaggio a riguardo. (Fanpage.it)

Aumenta il costo del Telepass e gli automobilisti si preparano a cambiare telepedaggio. Non sono disposti a pagare 3.90 euro al mese. Un incremento del 113% che fa infuriare gli automobilisti che hanno scelto il Telepass per evitare di fermarsi al casello autostradale. (Abruzzo Cityrumors)

Le disdette non sono mancate e con loro anche il malcontento tra gli utenti. Come fare? In queste ore si sta diffondendo l'indiscrezione dell’esistenza di un trucco per ottenere il servizio in maniera gratuita, funziona davvero? Ecco come provare a ottenere l'agevolazione come è andato il nostro test. (ilGiornale.it)

Ci sarà qualcosa di nuovo sotto il sole di luglio per quanto riguarda gli abbonati al noto servizio di telepedaggio Telepass; la carta stampata ha dato infatti un certo risalto alla notizia che i canoni delle varie proposte subiranno rincari percentualmente rilevanti. (Genova24.it)

Superata l’attesa basta pronunciare la parola magica, «recedere», e l’abbonamento Telepass invece di aumentare diventa gratuito, almeno per un anno. Occorre un po’ di pazienza poi il gioco è fatto. (La Stampa)