Cerci salva la Fiorentina Lecce a un passo dalla B

La Gazzetta dello Sport SPORT

Guerini vince all'esordio grazie alla rete dell'attaccante. Per i salentini salvezza legata al risultato del Genoa: se i rossoblù ottengono un punto nelle ultime due gare retrocessione inevitabile Alessio Cerci segna il gol che regala la salvezza alla ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Cerci tiene in A i viola, mentre il destino dei salentini è legato al Genoa La ... Di Lodi e Marchese le reti dei siciliani. (Sky.it)

L'allenatore e la squadra sotto la Curva Nord LECCE - La matematica ... Benassi para quasi tutto e, nel recupero, sfiora anche il pareggio. (Lecceprima.it)

Vincenzo Guerini non si prende meriti: "Non ho portato assolutamente in salvo la Fiorentina. (Fastweb.it)

Lui, insieme alla squadra, dopo essersela presa un pò con tutti ... (il Paese Nuovo)

LECCE - La Fiorentina reduce dal caso Delio Rossi esonerato dopo l'aggressione in panchina a Ljajic va a casa del Lecce nell'anticipo della 37esima giornata e ottiene la vittoria che decreta la sua salvezza. (Il Messaggero)

Lecce, 5 maggio 2012 - La Fiorentina soffre fino alla fine ma vince lo spareggio salvezza: Cerci decide il match sul campo del Lecce con un gol al 35' del primo tempo nell'anticipo pomeridiano del 37° turno. (Quotidiano.net)